Assemblea sindacale Fgu Gilda degli Insegnanti Rimini

Protocollo n. 5636/2024

Assemblea sindacale in MODALITA’ MISTA 12.04.2024

In allegato, la comunicazione delle due assemblee sindacali in orario di servizio, in svolgimento in modalità mista, inviata ieri a tutte le scuole della provincia di  Rimini.

Gentili Dirigenti,
si invia in allegato comunicazione di indizione di due assemblee sindacali in orario di servizio, indette dalla Gilda degli Insegnanti della provincia di Rimini  che si svolgeranno in modalità mista.
Le assemblee sono riservate al personale docente di ogni ordine e grado di istruzione.
Le assemblee si svolgeranno venerdì 12 aprile 2024, in due turni (8.00-10.00 e 12.00-14.00) presso il Liceo Scientifico “A. B. Sabin” di Bologna, Via Matteotti n. 7:
ore 8.00-10.00 (o, comunque, nelle prime due ore del turno antimeridiano) riservato in particolare alle Scuole di Infanzia e Primaria)
Con il seguente Odg:
– Presentazione dei programmi e delle candidature per Elezioni CSPI del 7 maggio 2024
– Panorama sindacale sulla situazione scolastica (mobilità, GPS, percorsi abilitanti)
– Varie e dibattito: in presenza sarà possibile porre domande e fare interventi, da remoto si potranno postare domande sulla chat di YouTube, al link

Link alla lista F.G.U per le elezioni al Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione

ore 12.00-14.00 (o, comunque, nelle ultime due ore del turno antimeridiano) riservato in particolare alle Scuole Secondarie)
Con il seguente Odg:
– Assemblea aggiuntiva* per la presentazione dei programmi e delle candidature per Elezioni CSPI del 7 maggio 2024 (le ultime due ore di assemblea non vanno conteggiate nel monte ore di 10 ore per assemblee in orario di servizio, ai sensi del OM 7/2015 art. 29)
– Aggiornamenti sindacali sulla situazione scolastica (mobilità, GPS, percorsi abilitanti)
– Varie e dibattito: in presenza sarà possibile porre domande e fare interventi, da remoto si potranno postare domande sulla chat di YouTube al link