Corso serale enogastronomico

Per chi è interessato alla frequenza del corso serale per l’a.s. 24/25, forniamo le istruzioni per le pre-iscrizioni per il secondo (corrispondente corrispondente al 3° e 4° anno del percorso diurno) e il terzo periodo (4° anno di corso). Tale preiscrizione non è vincolante.

Link per la preiscrizione

Il corso serale è destinato a chi vuole completare il proprio percorso di studi o vuole riqualificarsi nel settore turistico e ristorativo: può consentire di accedere all’Esame di Stato, che, se superato, fornisce il diploma si scuola secondaria di secondo grado (già scuola superiore), nell’indirizzo enogastronomico.

Per informazioni:

Prof. Raffaele Rossi

tel.: 0541920130

cell.: 3355611519

email: enogastronomico.serale@isisstoninoguerra.it

Maggiori informazioni al seguente link:

SERALE

ORARIO DELLE LEZIONI:

In funzione delle esigenze dei corsisti si potrà predisporre un orario “concentrato” dal lunedì al giovedì, indicativamente dalle 17:00 alle 23:00, o alternativamente un orario su 5 giornate (dal lunedì al venerdì, con orario di inizio posticipato e meno ore di lezione giornaliere).