Ricorso bonus 500 euro: Politeia Scuola vince anche a Rimini

Protocollo n. 8522/2024

in allegato la locandina. Il giorno 21/05/2024 Il Tribunale Ordinario di Rimini, nella persona del Giudice dott. Lucio ARDIGO’, sentenzia l’accoglimento totale del ricorso bonus 500 euro, promosso dall’avv. della Politeia Scuola con tanto di interessi e rivalutazione. Inoltre condanna il Ministero d’Istruzione al pagamento delle spese di 2.309,00 euro in favore dei procuratori dichiaratisi antistatari Per la Politeia Scuola di Rimini Email: rimini@politeiascuola.it sig. Giuseppe Muraca www.politeiascuola.com https://www.politeiascuola.com/news-3/ricorso-bonus-500-euro%3A-politeia-scuola-vince-anche-a-rimini N.B.: *Il Consiglio di Stato, con la sentenza n° 4580 del 9 settembre u.s. ha riconosciuto il diritto all’informazione “funzionale alla necessità di esercitare le funzioni primarie che spettano a qualsiasi sindacato per la tutela dei diritti dei propri iscritti”, anche alle organizzazioni sindacali non rappresentative. *il giudice del lavoro del Tribunale di Cuneo Dott.ssa Rispoli il giorno 27 giugno 2019, ha dichiarato il carattere antisindacale della condotta della D.S. consistente nella mancata pubblicazione delle comunicazioni sindacali.