Gent. Colleghi,
con la presente forniamo le indicazioni definitive, relative al RICORSO per il RECUPERO dell’ANNO 2013 ai fini della CARRIERA, patrocinato da FGU Gilda-Unams Forlì Cesena e Rimini per tutto il Personale già assunto a T.I., Docente ed ATA, e rivolto esclusivamente agli Iscritti FGU Gilda-SINATAS Forlì – Cesena e Rimini.
DI CHE COSA SI TRATTA?
Il nostro stipendio aumenta esclusivamente in base alla classe stipendiale, vale a dire in funzione degli anni di servizio valutati e riconosciuti per la CARRIERA.
Chiunque di noi abbia lavorato nel corso dell’anno solare 2013,
sia con contratti a tempo indeterminato,
sia con contratti a tempo determinato,
➡️non si vede riconosciuto ai fini della carriera il servizio prestato nel 2013,
➡️e, per questo, vede ritardato di un anno il raggiungimento della classe stipendiale superiore.
Con questo NUOVO RICORSO, stante l’Ordinanza della Corte di Cassazione dell’11 giugno 2024, si procederà a richiedere il riconoscimento giuridico di tale annualità: l’esito positivo, significherà l’ANTICIPO DI UN ANNO
- nell’avanzamento di carriera,
- nell’adeguamento stipendiale,
con benefici sulla PENSIONE e sul TFS/TFR.
Il ricorso sarà presentato presso il Giudice del Lavoro di Forlì Cesena e Rimini, tramite l’Avvocato Ciro Visciano, in forma collettiva,
ed è destinato al PERSONALE
- assunto a Tempo Indeterminato;
- in servizio in provincia di Forlì Cesena e Rimini;
- che abbia prestato servizio nell’anno 2013.
🖍️👉🏻Il RICORSO 2013 sarà da noi patrocinato GRATUITAMENTE con un CONTRIBUTO una tantum di € 10 da parte di ogni ricorrente; agli iscritti o a chi intende iscriversi alla FGU Gilda degli Insegnanti FC e Rn.
🖍️👉🏻Vi sollecitiamo a contattarci ai Nostri recapiti telefonici o mail presenti nella locandina, gli altri ricorsi restano GRATUITI e in convenzione.
Cordialmente Fgu Gilda degli Insegnanti FC e Rn
0