Oggetto: convocazione di un’assemblea sindacale, in orario di servizio, di tutto il personale ATA delle istituzioni scolastiche in intestazione, ai sensi dell’art. 23 del ccnl 2016-2018, che si terrà in data 14/11/2023 dalle ore 11:00 alle ore 13:00 da svolgersi in via telematica registrandosi al seguente link:
https://anief.org/as/5U7K
La scrivente Organizzazione Sindacale ANIEF convoca un’assemblea sindacale per tutto il personale ATA a tempo determinato e indeterminato degli istituti scolastici della regione Emilia Romagna.
L’assemblea si terrà in via telematica a mezzo piattaforma TEAMS. Sarà presieduta da Marcello Pacifico, presidente Nazionale Anief, Francesco Clemente, Presidente ANIEF Emilia Romagna; Alberico Sorrentino Responsabile dipartimento Anief – CONDIR, Concetta Petracca, DSGA IIS E. Morante di Sassuolo, Maria Sangiovanni DSGA IIS G. Galilei (MO), avvocati Irene Lo Bue e Tiziana Sponga, legali Anief Emilia Romagna
Punti all’ordine del giorno:
- Le novità contrattuali dopo la sottoscrizione del CCNL 2019-2021;
- Decreto Legge n. 69/2023 Salva Infrazioni convertito in legge 4 agosto 2023
- Il decreto legge PA e gli obiettivi raggiunti da #Anief nel primo anno della XIX legislatura.
- Profili e mansioni personale ATA
La presente convocazione ha valore di richiesta di indizione di assemblea; di informazione ai lavoratori attraverso gli strumenti telematici e di affissione all’albo sindacale on line ovvero in apposita sezione del sito dell’istituzione scolastica.
Si richiede di allegare la presente alla comunicazione destinata al personale interessato e per ragioni organizzative, di comunicare al seguente indirizzo mail: emiliaromagna@anief.net la prova di avvenuta comunicazione al personale interessato e il numero dei partecipanti all’assemblea.
Cordialmente, Francesco Clemente
Presidente ANIEF Emilia Romagna
Diventa DSTA, dirigente sindacale territoriale #Anief.
Lascia la tua candidatura
https://anief.org/rsutas/tas-das
Con la firma del CCNL 2019/21, finalmente, dal 6 dicembre 2022, anche Anief può nominare dirigenti sindacali in ogni sede di lavoro che affiancano le RSU nella contrattazione e nella rappresentanza dei lavoratori.
0