CISL – Corso formazione ON LINE PERSONALE ATA

Protocollo n. 6544/2024

0

La Cisl Scuola ha organizzato, insieme a IRSEF IRFED, un corso con erogazione da remoto avente oggetto “Le Ricostruzioni di Carriera“.
Relatore del corso, articolato in sei lezioni della durata complessiva di 20 ore, sarà l’esperto di amministrazione scolastica Ottavio Salomone.
destinari principali: sono gli Assistenti Amministrativi facenti funzione
ps: si precisa che l’iniziativa, è rivolta in modo particolare agli assistenti amministrativi facenti funzione, ugualmente qualora interessato può partecipare chiunque sia interessato all’argomento, a prescindere dal profilo (DSGA, DS, docenti, ecc.).

Il corso rientra tra le attività formative valutabili ai fini delle progressioni verticali.
In allegato la locandina, contenente il link al modulo di registrazione, da compilare obbligatoriamente da parte di chi intende partecipare.
in allegato alla presente locandina di cui ad oggetto.
                  Segretaria Generale CISL Scuola Romagna