circ. n.146

DIGITAL LIVE TALK “Fate il nostro gioco”

Nell’ambito del Progetto “Quando il gioco non è un gioco. Piano locale al contrasto del gioco d’azzardo” il giorno 23 Febbraio 2023 dalle ore 11:00 alle 13:00 gli alunni delle classi 4M1 e 4M2 parteciperanno all’evento online “FATE IL NOSTRO GIOCO”, un DIGITAL LIVE TALK organizzato e gestito dalla Società TAXI 1729, ove sarà trattato il tema del contrasto al gioco d’azzardo unendo la divulgazione matematica alla denuncia sociale in una forma coinvolgente e divertente.

L’evento sarà svolto online; gli studenti seguiranno direttamente dalle loro aule tramite LIM utilizzando i propri cellulari/altri device con connessione

Il link di accesso alla piattaforma dell’evento verrà inviato dalla prof.ssa Monacchi Eva ai professori in orario che parteciperanno con le classi.