circ. n.248

248 – Bando Erasmus plus. CALL 6. Codice progetto: 2023-1-IT01-KA121-VET-000139688 Codice Bando (CodeCall):ACC.UNISERALTERNATIVO_02/2023STUD

CIRCOLARE N. 248

Novafeltria, 5 Febbraio 2024

Alle famiglie e agli alunni delle classi

4B1, 4B2, 4A, 4E, 4M

Oggetto: Bando Erasmus plus. CALL 6. Codice progetto: 2023-1-IT01-KA121-VET-000139688 Codice Bando (CodeCall):ACC.UNISERALTERNATIVO_02/2023STUD

Si informano studenti, famigli e docenti delle classi in indirizzo che è possibile candidarsi  per il bando Erasmus plus: Uniser Alternativo.  Il bando mette a disposizione 26 borse di mobilità (selezioni su base regionale) per uno stage formativo all’estero della durata di 24 giorni da realizzarsi tra giugno ed agosto 2024 salvo variazioni che si possano rendere necessarie per ragioni organizzative.

Di seguito, le destinazioni previste, fatta salva il diritto dell’ente promotore di cambiare la destinazione estera in base alle proprie esigenze anche dopo la pubblicazione del bando
SPAGNA Siviglia (giugno- previsto)
GRECIA Gastouni (giugno- previsto)
IRLANDA Cork (agosto- previsto)

Il paese di destinazione di ciascun partecipante verrà definito dall’ente promotore in base all’indirizzo di studio, il cv e le competenze evidenziate da quest’ultimo all’interno dell’application form. In nessun caso il partecipante potrà esprimere una preferenza rispetto alla destinazione. L’azienda che ospiterà il partecipante in stage verrà individuata dagli enti coordinatori in collaborazione con i partner esteri sulla base delle informazioni contenute nellʼApplication Form inviato. La scelta da parte dell’azienda ospitante a partecipare al progetto è del tutto discrezionale. Nessuna contestazione potrà in particolare essere avanzata nel confronto delle potenziali aziende ospitanti in merito alla scelta di ospitare un candidato.

Scadenza presentazione delle candidature: 18/2/2024.

Modalità di presentazione della candidatura e ogni altra informazione sono reperibili nel bando allegato.

Allegato:

Francesco Tafuro

(firma autografa sostituita a mezzo stampa

ai sensi Art.3, c.2. D.lgs. 39/93)