Sala musica

La sala musica della scuola è un ambiente accogliente e ispirante, progettato per stimolare la creatività e favorire lo sviluppo musicale degli studenti.

Descrizione

La sala musica è concepita come uno spazio flessibile che può essere adattato per ospitare lezioni individuali  o prove di gruppo.

E’ attrezzata con una varietà di strumenti musicali per fornire agli studenti la possibilità di sperimentare e apprendere diverse discipline musicali.

Complessivamente, la sala musica della scuola è progettata per essere un luogo che ispira, educa e celebra l’amore per la musica tra gli studenti.

E’ nostra intenzione sviluppare maggiormente questo ambito laboratoriale, adeguando altri spazi per poter realizzare concerti e altre attività musicali. Quindi…stay tuned.

Ph. Michele Cardillo