DSGA

Mara Marini

Cosa fa

Il DSGA coordina tutte le attività che hanno a che fare con l’organizzazione della vita scolastica, garantendo che gli studenti, i docenti e il personale di sostegno possano lavorare in un ambiente sicuro e confortevole.

Attraverso il suo lavoro, il DSGA è in grado di assicurare che ogni aspetto del Liceo sia perfettamente organizzato e funzioni in modo ottimale, consentendo agli studenti di concentrarsi sul loro apprendimento e ai docenti di focalizzarsi sulla loro missione educativa.

In sintesi, il DSGA è il responsabile di tutti i processi amministrativi e organizzativi, mettendo a disposizione la sua competenza e la sua esperienza per garantire che il Liceo funzioni in modo efficiente e impeccabile.